Please assign a menu to the primary menu location under menu

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

In un attimo è arrivato settembre. I colori imbruniscono e gli animi si quietano salutando l’estate. Tante novità soprattutto per i segni di terra. Movimenti astrali che cambieranno molte cose. Il Milvia consiglio del mese è un oggetto da tenere in borsetta o nel marsupio.

ARIETE: Cominciate questo mese in love. Molti saranno i nuovi amori che sbocceranno soprattutto per chi è single da tempo. Venere vi sorride ma Marte dopo il 15, vi rende più agguerriti del solito. Una causa che sembrava persa verrà alla luce con tutta la verità e questa volta sarete voi i vincitori. Non sottovalutate un consiglio di una persona più grande di voi. Momento buono per grandi acquisti.
MILVIACONSIGLIO: Olio essenziale di rosmarino.

TORO: Che pasticcio! Avete perso il filo conduttore del gomitolo e la matassa è piena di guai. Spese improvvise, cambi di direzione, emozioni che si susseguono. Venere questa volta vi ha toccati nel vivo e mai come ora siete così sensibili, ma anche suscettibili. Ci pensa Mercurio con una sorpresa, dopo il 20 a sistemare le cose rendendovi più mansueti. Il 13 giorno giusto per mettere in chiaro.
MILVIACONSIGLIO: Specchietto per vedere quanto siete belli quando siete sereni.

GEMELLI: Settembre sarà un mese pieno di novità. Chi si è appena lasciato avrà bisogno di tempo per somatizzare. In questi casi, il silenzio sarà vostro amico. Molti di voi hanno voglia di cambiamenti, Saturno vi darà delle occasioni, non facili, ma comunque allettanti. Il fronte economico va rivesuto, cercate di risparmiare di più. Cambi di look all’orizzonte. Dormite di più!
MILVIACONSIGLIO: La foto di chi portate nel cuore.

CANCRO: Soffia un vento di cambiamento. Molti di voi hanno esaurito la sopportazione. È Marte dal 10 A Iper stimolarvi, non si escludono licenziamenti, cambiamenti di abitazione, insomma… un vero Tsunami! Tutto ciò gioverà al vostro umore e alle vostre emicrania. Forse l’unico settore da rivedere è la dieta! Il 26 tentate la fortuna.
MILVIACONSIGLIO: Un mazzo di carte.

LEONE: Un po’ svogliati, un po’ curiosi di sapere” cosa c’è dall’altra parte “. Siete In quella fase in cui volete scoprire di più, giovani ed adulti, sul lavoro e nella vostra vita privata. Per chi vive storie appese, è arrivato il momento di parlare e mettere il punto. Una sorpresa potrà lasciarvi a bocca aperta, si tratta di una soddisfazione familiare.
MILVIACONSIGLIO: Enigmistica per occupare i pensieri

VERGINE: Giove aiuterà chi sta cercando un lavoro fisso già dall’inizio del mese. La luna in scorpione renderà tutto enigmatico, e una carica di sex appeal mostrerà il lato più erotico che avete dentro di voi. Per molti è tempo di grandi decisioni, programmazione future di nozze, convivenze, figli. Insomma, un settembre ricco come il mosto nei Tini.
MILVIACONSIGLIO: Cuffiette per ascoltare la musica.

BILANCIA: Rilassatevi! Questo è il mese del riscatto. Tutto ciò che avete sopportato in silenzio ora diventerà un ricordo lontano. La vostra buona stella, con Saturno amico, vi aiuterà a risolvere quei pensieri che vi assillano da tempo. In amore cercate di essere più coinvolgenti, oltre al dovere c’è il piacere.ll 5 meravigliose notizie.
MILVIACONSIGLIO: Caramelle al sambuco.

SCORPIONE: Un mese che parte con la luna nel vostro segno, nonostante questo la fatica si farà sentire da subito. Giove e Venere vi sfidano, gelosie dietro l’angolo e nervosismi sul lavoro, Ciò nonostante la vostra resistenza sarà la vostra carta vincente! Chi ha qualcosa di lasciato a metà si sbrighi a terminarlo! Possibili discussioni con amici, risolvibili.
MILVIACONSIGLIO: Tappi per le orecchie per non sentire.

SAGITTARIO: Venere vi solletica e vi aiuterà a trovare la via. Non sarà un mese facile, gli impegni Si susseguono e l’energie si esauriranno presto. Ma potete contare su un Mercurio che sul fronte lavorativo vi darà tante tante soddisfazioni. Cercate di riposare più che potete e fate una cura di ricostituenti punto. Il 6 giorno da ricordare.
MILVIACONSIGLIO : una racchetta da tennis.

CAPRICORNO: Dovete fare pace con voi stessi! Ultimamente siete stati troppo severi, piuttosto stringetevi la mano per un traguardo raggiunto. In amore grazie a Venere amica, le cose vanno a gonfie vele per chi è in coppia. I single si diano una mossa! Riguardatevi la salute, emicranie e dolori sono dovuti a stress. Concedetevi una pausa. 30 giorno magico!
MILVIACONSIGLIO: Energizzanti al ginseng.

ACQUARIO: Siete in pace! Le cose da fare sono molteplici Ma avete raggiunto un livello di calma. Questo settembre, grazie a Mercurio, vi aprirà le porte a un futuro come desiderate voi. Momento d’oro in famiglia, ci saranno confronti costruttivi e voglia di allargarla. Unico neo il settore finanziario dove i bassi saranno più che gli alti. Fidatevi di un amico.
MILVIACONSIGLIO: Un indelible per scrivere anche sui muri.

PESCI: Plutone sarà il vostro mentore. Le cose da fare sono tantissime e con l’aiuto degli amici riuscirete, passo passo. Non abbiate fretta di concludere un affare, i tempi non sono ancora maturi. Cercate di essere più sensibili con chi non ha i vostri ritmi di vita. Ricordate che quantità non sempre vuol dire qualità. Il 28 giorno buono per acquisti.
MILVIACONSIGLIO: Un paio di guanti di pizzo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: