Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Arriva anche Aprile, dolce e gentile, in una danza di fiori primaverili e gite fuori porta.
Porterà certezze ma anche malinconie a chi, incerto, non saprà decidersi sul da farsi. Giove promette guadagni agli audaci.

ARIETE: Un mese che inizia con il botto! Qualcosa di grande, dopo il 5, grazie alla luna favorevole, vi porterà a livelli altissimi di felicità. Per qualcuno si tratta di cicogne in arrivo, per altri fortune improvvise, scatti di carriera…insomma… un grande inizio. Attenzione però dopo il 23, Saturno interferisce, con piccoli imprevisti, per un viaggio, per faccende quotidiane. In famiglia siate comprensivi più del solito, c’è bisogno di collaborazione. Il 30 una bella notizia .

TORO: Marte, sempre lui, vi vede con il piede di guerra, pronto all’ attacco. Questa volta si tratta di lavoro, non statevene zitti! Le possibilità, per chi attende un rinnovo, ci sono, e sono dietro l’angolo, ma affidatevi ad un amico o un parente per fare il punto della situazione. L’amore darà i suoi frutti, soprattutto per chi è in cerca di partner fissi e storie durature. La primavera vi mette di buon umore, approfittate del sostegno di Venere e sole che vi vedono più socievoli che mai, uscite all’ aria aperta.

GEMELLI: La primavera vi rende nervosi ma non vi preoccupate, è solo una scia di nervosismo che passa e se ne va. Giove, nel tema dei profitti, sarà un alleato prezioso per farvi finalmente guadagnare quel di più che soddisferà qualche vostro desiderio. È il fronte della salute che andrebbe rivisto, stress emotivi accumulati potrebbero portare a blocchi con la schiena, insonnia, orticaria. Prendetevi del tempo per voi e ne gioveranno anche quei colleghi o amici che, intorno, ultimamente state bistrattando.

CANCRO: Siete stanchi, confusi, qualcuno annoiato, siete in preda ad una decisione che scombussola, non poco, il vostro tipico aplomb emotivo. Se un ex è tornato apritegli la porta, questo è il mese dei ricevimenti, portato da una Venere romantica che suggerisce riappacificazioni. Il denaro sarà un altro dilemma, vi fate carico di tanto, come al solito, ma non disperate, verranno momenti migliori.
Una cosa inaspettata, molto gradevole, potrebbe capitarvi tra il 9 e il 10, con una luna birichina, godetevi la sorpresa!

LEONE: Che voglia di vacanza, vendetta, nuove amicizie. Bel mix vero? Sono Saturno insieme a Giove e Urano che provocano tutto ciò. La vostra verve questo mese è invidiabile, avete grinta da vendere e molti nodi verranno al pettine con vostra grande soddisfazione. Chi è in coppia e avverte scricchiolii provi la via del dialogo aperto: è tempo di dirsi tutto, e poi puntate sulla sensualità, ne siete carichi. Non disdegnate l’aiuto di qualcuno, a volte è necessario anche sentirsi fragili, il mondo non cadrà se per una volta qualcuno vi coccola un po’.

VERGINE: Un mese colorato, che esaudisce vecchie speranze e aggiunge pepe sul fronte dell’ amore. Qualcosa finalmente ingrana nella maniera che più vi piace e Venere, maliarda, fa l’ occhiolino anche ai single. Solo il lavoro, per chi ha voglia di cambiare, è una preoccupazione, forse non siete ancora pronti e tutto ciò vi provoca nervosismo, prendetevi il giusto tempo di riflessione, le decisioni vanno ponderate. Molto bene i rapporti familiari, soprattutto con figli e nipoti, dal 15 una grande soddisfazione inerente lauree, esami, concorsi, vi renderà fieri di qualcuno a voi vicino.

BILANCIA: Sapete dove andare, finalmente! Per voi che siete sempre così indecisi, questo sprint vi dà la carica. In più questo mese Marte vi quieta su vecchi dissapori e vi sono buone probabilità di fare pace con vecche amicizie interrotte. La luna del 16 sarà carismatica e porterà fortuna agli audaci. Cercate di non esagerare con gli impegni o lo stress arriverà a dei livelli altissimi. Il denaro, poi, andrebbe un po’ risparmiato per spese future che riguardano la casa. Malgrado tutto sarà un aprile sereno e la voglia di uscire e stare all’ aria aperta vi invoglierà a fare piacevoli gite fuori porta.

SCORPIONE: Reduci da un marzo che vi ha messi alla prova in tutto e per tutto, vi avviate verso un mese più tranquillo. Le tempeste però saranno quelle emotive. Qualcosa vi logora da tempo, forse un amore non corrisposto, forse un dubbio su un’amicizia. Siete soliti pensare e rimuginare ma non fondetevi il cervello per chi non ne vale la pena. Il lavoro dà grandi soddisfazioni, Giove promette avanzamenti di carriera e nuovi introiti ma la cosa principale di questo Aprile non ancora al top sarà che finalmente vi porterà una consapevolezza nuova, volta a insegnarvi che tutto è possibile.

SAGITTARIO: Con calma. È così che dovrete affrontare questo mese pieno di sali e scendi. L’umore non è dei migliori, colpa di Marte che contrasta e crea nervosismi, soprattutto nelle relazioni che scricchiolano da tempo. Meditate. I prossimi mesi potrebbero riservare novità e portare grandi cambiamenti, anche con scossoni emotivi, per cui il qui ed ora vi vorrebbe calmi. Siete sempre disponibili verso tutti ma qualcuno non lo è stato con voi, non prendetevela, ci penserà il karma… cercate dei buoni motivi per uscire, anche la sera, avete bisogno di relax e distrazione.

CAPRICORNO: Venere è il pianeta che vi supporta, dall’ inizio alla fine, rendendo questo mese piccante e per certi versi malandrino. Attenti agli scivoloni, parlo soprattutto per voi, fidanzati! A parte tutta la passione , è il settore che riguarda i guadagni molto interessante e proficuo. Qualcosa sta fruttando nel modo giusto, avete fatto le formichine ed ora ne raccoglierete i frutti, così come con i figli, le soddisfazioni che vi regaleranno saranno immense. Non cedete alla tentazione di iniziare un altro nuovo corso, sport, hobbyes…non avete tempo!

ACQUARIO: Aprile vi conquisterà da subito. Dolcezza e tenacia, in un mix movimentato, come sulle montagne russe, come piace a voi. Se avete pensato ad un viaggio è ora di pianificare, chi ha tempo non aspetti tempo. A volte vi crogiolare nei troppi pensieri, non è questo il momento, le cose da fare che vi aspettano sono il doppio di sempre. Qualcuno (un parente od un amico) avrà un grande bisogno dei vostri consigli pungenti per dare una svolta alla propria vita, quindi siate disponibili a tempo debito. In calo la salute, emicranie, schiena e insonnia sono dietro l’angolo. La luna del 15 porterà sorprese.

PESCI: Momento di incertezza? Ci sta. Avete un futuro davanti ma non lo vedete ancora, dipanato, come avevate immaginato tempo fa. Non fatevi scoraggiare , anche da un Giove che incide nelle vostre finanze, i soldi vanno e vengono. Anche gli amori! Voi single siete nel periodo giusto per porvi verso relazioni importanti, le occasioni non vi mancheranno, dovrete solo scegliere con cura. Non ci saranno colpi di scena ma una pace interiore, verso fine mese, grazie a un Saturno che vi vede più riflessivi, vi farà vedere molte cose intorno a voi con un’ altra bella prospettiva.

Rispondi