Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Siamo a Marzo! Il calore primaverile è ancora lontano ma, sotto questa coltre di frescura ancora per poco, sbocceranno tante novità per molti segni. 

 

ARIETE: Marte vi vede pronti a battervi per una causa di giustizia, qualcosa che riguarda il passato ma per cui ora è giunto il momento della verità. Il 10, invece, con la luna opposta, non abbattetevi di fronte a un no, sarà l’estate a dare i suoi frutti per ciò che attendete da tempo. La salute andrebbe riguardata, molto spesso siete voi che guarite e aiutate gli altri ma non perdete di vista i segnali del vostro corpo che vi lancia chiaramente le avvisaglie di stanchezza: integratori e sport all’aria aperta! 

 

TORO: Nervosi ma consapevoli, ecco il riassunto di questo mese che sembra sia senza arte né parte ma in realtà promette grandi traguardi per il futuro. Incrementi di denaro sono visibili ad occhio nudo, tenete duro fino a maggio quando Giove, amico, entrerà nel vostro segno. Le amicizie andrebbero allargate, cercate nuovi giri, hobbyes, stimoli, insomma: tuffatevi nella mischia, stanno aspettando solo voi, anche i nuovi amori per chi è single! Allora… Forza! 

 

GEMELLI: Sbarazzini e con la testa tra le nuvole, iniziate così questo mese che vi vede spensierati, sì ma occhio a non trascurare la famiglia! Ultimamente avete troppe cose in testa, decidetene un paio al massimo e cercate di portarle a termine. Costanza! La situazione economica risente un po’ di pigrizia… Avete bisogno di nuovi slanci per attivarvi e guadagnare di più. Il 26 sarà un giorno propizio, in famiglia, per sistemare vecchi screzi. 

 

CANCRO: Rabbuiati da un sole che dal 21 vi costringe a mettervi alla prova, trascorrerete le prime tre settimane in maniera profonda e romantica come non mai. La famiglia e gli affetti, i figli e tutto ciò che riguarda il vostro nido saranno al centro dei vostri pensieri. Ma, appunto, col finir del mese, gli obblighi e i doveri saranno oltre misura e molti di voi potranno accusare stress ed emicrania. In amor… Vince chi fugge! 

 

LEONE: Quanti dubbi, quanti sguardi al passato! È Plutone che vi rende così malinconici. Ma il futuro è il qui e ora. Dovete scrollare quella vena di tristezza che da troppo tempo vi provoca nodi in gola. Marte promette bene, ed anche Venere, soprattutto per i giovanissimi in cerca di risposte. Là, fuori dalle vostre malinconie, il mondo promette molto meglio, è ora di essere egoisti e andare verso la vostra felicità. Adesso. Il 4 giorno fortunato! 

 

VERGINE: Saturno è magnanimo e vi regala una prova, per questo mese, per dimostrare quanto valete. Sul lavoro ma non solo. Avanzamenti di carriera e nuovi contratti e… Qualche stress per il dubbio se avete fatto la scelta giusta. Ci sta. Un fedele amico potrebbe consigliarvi, cercate però, per una volta, di affidarvi e valutare anche altri punti di vista. In amore chi ha tirato la corda pagherà le consegunze… Possibili rotture. 

 

BILANCIA: Non mollate, per carità!! L’accumulo è gigante e il responsabile di tutto è Giove. Stress e delusoni sono dietro l’angolo e vi state trascinando ancora il ricordo di qualche ingiustizia passata, soprattutto in amicizia. I cambiamenti non sono proprio dietro l’angolo ma voi sognate sempre un nuovo futuro, lavoro, amore… Insomma una nuova vita. Arriverà, pazientate! Nel frattempo portate avanti i progetti incamminati. 

 

SCORPIONE: Qualcuno si è pentito per una scelta. Difficile ammetterlo eh? Però per una volta potreste anche passare di lì e rivedere i vostri obiettivi futuri. Venere ha fatto e continua a fare pasticci ma non per questo è perdonabile, soprattutto per chi è già impegnato, un atteggiamento di sfida continua. Dovreste risparmiare per il futuro perché tra poco Giove entrerà in opposizione… Mettete  fieno in cascina e siate più romantici e comprensivi, anche con i figli!

 

SAGITTARIO: Possibilità a valanghe ma voi siete concentrati solo su una cosa: il vostro benessere mentale. Seguite il consiglio, non dite di no a tutto, certe occasioni non tornano più, va bene essere ligi al dovere ma sforare un pochettino non vi farà che bene all’umore. Le grandi novità però riguardano i single, l’amore promette bene e il fine mese sarà più romantico che mai. Per chi è in coppia da tempo è ora di organizzare serate hot e calienti… Avete tutto dalla vostra parte! 

 

CAPRICORNO: Vento contro ma che non vi scompiglia. Giove pone ancora dei dubbi sulle finanze ma piano piano ogni cosa andrà al suo posto. Un po’ di apatia, dopo il 15, potrebbe portare a chiudervi con gli amici di sempre. Cercate il vostro angolo del cuore e scrivete, buttate fuori, almeno per iscritto, cosa vi turba. Per chi si avvicina alla pensione è il momento di cercare un hobby o ingranare la marcia del “super nonno”, insomma… Datevi agli altri, tornerete a sorridere di gusto! 

 

ACQUARIO: Se volete ottenere di più dovete fare di più. Ma Marte non vi stimola granché questo mese e la pigrizia potrebbe sfociare in momenti di noia. Un mese senza grandi colpi di scena. Viaggiate “a vista” e questo va bene ma nel guardare la vostra rotta cercate di accorgervi anche di chi avete intorno, a volte siete troppo presi dai doveri. In amore alcune gelosie potrebbero scaturire interessanti scintille di pasdione. 

 

PESCI: È un bellissimo Marzo. Per chi saprà accogliere il cambiamento l’evoluzione è dietro l’angolo! Stringetevi la mano e complimentatevi per la tenacia dei mesi scorsi, avete resistito e adesso raccogliete i frutti. Una luna malandrina il 13 potrebbe creare qualche imprevisto, che per qualcuno, però potrebbe portare nuove occasioni o addirittura amori! Andrebbe rivista la dieta… Il  fegato non può sempre resistere.. Disintossicatevi! 

Rispondi