È arrivato anche Giugno, mese che apre le porte all’estate. Transiti lunari e pianeti monelli porteranno tante novità, soprattutto a chi saprà lasciarsi stupire dagli eventi.
ARIETE: Ahi ahi… Vedo crolli all’orizzonte. Non è che vi siete caricati troppo di responsabilità e cose da fare? Saturno vi guarda di storto, dovete ridurre! Pensieri, mole di lavoro, impegni. Sarà un giugno faticoso per certi versi, ma almeno in amore, soprattutto per le coppie nate negli ultimi mesi c’è voglia di consolidazione. Cercate di scegliere accuratamente le persone con cui passare i momenti di svago, non potete accontentare tutti!
TORO: Vi siete calmati? State cercando risposte con lo strascico di un mese che vi ha visti iniziare tante cose ma con l’impressione di non riuscire a portarne a termine quasi nessuna. Non date sempre la colpa agli altri! Dovete fare bilanci e capire cosa e chi tenere nelle vostre vite. Via ai rami secchi! Un occhio di riguardo alla salute non guasterebbe, dolori articolari per tensioni emotive.
GEMELLI: Grazie a un sole e a una luna favorevoli sarete protagonisti di un mese pieno di scintille. Novità su novità e bellissime notizie, soprattutto per i nati nella seconda decade. Marte vi addolcisce e vecchie ruggini familiari cadranno, magicamente, senza lasciare brutti ricordi. Per chi ci sta pensando da tempo… É ora di prendere un animaletto! Amore top, fortuna il 12!
CANCRO: Ricavi e conquiste economiche. Meno male! Qualche entrata straordinaria mitigherà il vostro umore, talvolta ballerino. Anche sul fronte delle amicizie avrete più aperture e giugno sarà un mese di bicchierate e feste. Dopo il 17 non cadete in tentazione verso provocazioni senza arte né parte. Mercurio dissonante potrebbe alterarvi l’umore, lasciate correre. Dormite di più se potete.
LEONE: Magia! Un mese che cancella vecchi pensieri grazie ad una situazuone astrale favorevole. Siete sereni e rilassati, nonostante tutto, Forse perché avete iniziato a sbattervene un po’ e finalmente vi dedicate di più a voi stessi. Favorite le uscite e i passtempi e in amore, chi ha avuto crisi non si soffermerà più a rimuginare, si va avanti! Unico neo la stanchezza che vi vedrà spegnere la sveglia e riaddormentarvi spesso!
VERGINE: Venere sorride a chi sta cercando risposte. Soprattutto single e giovanissimi. Ma le sorprese non finiscono qui per chi saprà avere un guizzo, un’idea innovativa che potrà cambiare le sorti di molti. In meglio! Possibilità di cambi di contratto e miglioramenti economici. Dopo il 10 non tracurate un impegno che tendete a rimandare da tempo, è ora di mettersi in ballo.
BILANCIA : Questi alti e bassi non vi abbandonano. Ma è il caso che qualcuno vi avverta che Giugno sarà un mese di alti! Dovete avere più fiducia in voi stessi e nel prossimo, senza ascoltare nessuno, a testa bassa, dritti verso l’obiettivo. In amore Venere sarà dissonante ancora per un po’, le lotte e le liti saranno dietro l’angolo, non snervatevi! 8 giorno magico.
SCORPIONE : Dubbi su dubbi. E dire che da fuori apparite come tutti da un pezzo. Saturno vi mette alla prova e il 6 ci pensa anche la luna. In amore sfide ed eros si alternano creando climi eccitanti e di guerriglia allo stesso tempo. Occhio alle finanze, Mercurio vi è ostile, non spendete più del dovuto, cercate, invece, di investire in qualcosa per il futuro.
SAGITTARIO: Un guizzo di genio sarà l’input per aprire un mese che promette bene fin da subito. Cercate la vostra strada, a discapito di interferenze familiari, sapete bene dove state andando! Sono maturi anche i tempi per metter su famiglia per chi sta pensando a grandi progetti. Marte dissonante il 27 vi vedrà oltremodo nervosi, avete voglia di scaricare e un po’ di vacanza. Perché no? Chi meglio di voi se la merita?
CAPRICORNO: Malinconie dietro l’angolo per molti. Non è il mese più giusto per prendere decisioni e inoltre incertezze lavorative e di cuore vi vedono nervosi. Avete avuto momenti migliori! Una novità però, inerente un nuovo hobby o amicizie o viaggi a fine mese alzerà la vostra asticella della felicità riportandovi armonia. I single si buttino in nuove avventure, ci vuole audacia!
ACQUARIO: Un mese pieno di sogni su sogni. Qualcuno si realizzerà anche. Avete ingranato la quarta, siete portatori di buonumore. Peccato per quella stanchezza cronica che a volte vi rende un filino nervosi e pessimisti. Dietro le vostre paure c’è l’inizio di un’estate scoppiettante! Nei rapporti di lunga data qualcosa potrebbe incrinarsi se vi accorgete di essere stati presi in giro.
PESCI: Ah l’amour! Chi lo cerca e chi lo ha trovato. Un giugno tutto sommato tranquillo non fosse per un Giove che risolleva vecchie questioni che pensavate fossero chiuse. Ma la calma ultimamente è il vostro mantra. Pochi ma buoni! State facendo selezione e pulizia, anche interiore. Giugno sarà proprio un mese zen, di rifioritura e rinascita, senza escludere, però, colpi d’aria e acciacchi qua e là. Curatevi!
Lascia un commento