Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Marzo arriva a passo deciso per chi saprà cogliere l’inizio della primavera tentando di dare una svolta decisiva. Un accenno va fatto a chi ha concluso recentemente una storia d’amore: aprite le finestre e lasciate entrare i venti di un nuovo inizio!

ARIETE: Un guizzo di genio, a metà mese si insinuerà nei vostri pensieri e, come un coupe de teatre, volgerete il vostro cammino verso un nuovo itinerario, inaspettato a molti, lasciando quasi tutti a bocca aperta. Nel mese che abbraccia il vostro compleanno le sorprese saranno molteplici, anche quelle negative ahimè. Ma non demordete! Potete ribaltare il gioco a vostro piacimento. Plutone favorisce gli scambi e le opportunità per cui non state con le mani in mano, dal 27 novità in arrivo in famiglia.

TORO: Sarebbe bene prendere una decisione. Proprio voi che incoraggiate sempre gli altri, state subendo un momento di incertezza. Passerà. Venere vi è amica, e almeno in amore il vento gira in poppa. Ma sono le questioni economiche e di lavoro che turbano particolarmente il vostro io. Il carico è alto, così come la responsabilità e si potrebbero accumulare cose e situazioni volte a provocare tensioni. Sappiate tenere le giuste distanze dalle persone tossiche, tanto voi siete bravissimi a riconoscerle al volo!

GEMELLI: Potrebbe andar meglio, ma non lamentatevi. C’è un’aria di cambiamento dietro la porta, siate pronti al tuffo, senza però escludere eventuali colpi e contraccolpi. Un clima di rinnovamento non potrà che essere gioviale per voi, che da troppo state aspettando l’occasione giusta che vi levi da situazioni stantie trascinate da tempo. Avete bisogno di movimento. Anche a livello fisico, se potete, liberate le energie! Dal 9 la luna porterà venti caldi e sensuali, approfittatene!

CANCRO: Marzo inizia tranquillo, e per le vostre menti che si preoccupano è una notizia bellissima. Non restate, però, adagiati in questo torpore, perché le cose da fare sono molteplici e sul lavoro vi verrà richiesto maggior impegno. Non badate ai giudizi e alle invidie di colleghi o compagni di scuola, andate dritti al punto, senza fermarvi al prima ostacolo. Saturno promette un bel quadro futuro per voi ed è adesso il momento dell’impegno. Non prendete decisioni il 26.

LEONE: I bei tempi sono andati, ma non per tutti. Avete ancora un asso nella manica da giocarvi e se saprete gestirvela bene quelli a vincere sarete voi. Sia che si tratti d’amore o di carriera. È un mese di slanci e rinnovamenti , ma tenete conto anche della fatica e trovate il tempo del riposo, è necessario. Gli astri consigliano cure di sonno e vitamine ma non trascurate le amicizie, quelle sane però, è ora di scremare. Marte vi vede agguerriti se avete subito ingiustizie, la vendetta è dietro l’ angolo.

VERGINE: Tirate un bel sospiro di sollievo! Da questo mese tanti pianeti vi sorridono creando attorno a voi un’ aura di serenità e positività. Per molti sarà un mese che indicherà la via per il futuro. Novità e belle notizie. Anche per i più maturi, pensione in arrivo, nipotini, relax. Giove sarà proficuo per nuovi guadagni e vincite inaspettate, quindi cedete un po’ del vostro solito scetticismo al fato e tentate! In famiglia per chi ha figli piccoli è il momento di dettare regole, e nessuno, come voi, è così capace!

BILANCIA: Le fatiche si sommano e si somatizzano. Datevi uno stop o non reggerete. Un mese di passaggio con qualche pianeta distorto. Ma dopo il 16 raddrizzerete il tiro. Venere vi tormenta di alti e bassi. Quello che prima era certo oggi non lo è più e quello che sembrava non sbocciare fiorirà, abbiate la pazienza che vi contraddistingue per aspettare il momento giusto. Fate quei controlli che rimandate da tempo e ricordatevi di assumere una sana alimentazione, insomma, non trascuratevi.

SCORPIONE: Marte infuocato farà esplodere un’arrabbiatura che sarà il punto di partenza per grandi cambiamenti con chi quotidianamente ha a che fare con voi. Rotto il
muro della pazienza, ogni vostra parola, atto, gesto, sarà misurato e studiato nei minimi particolari. L’amicizia è al centro in questo mese, riscoprite vecchi rapporti e riavvicinate qualcuno che avevate perso volutamente. La famiglia sarà fonte di grande soddisfazione, soprattutto per i nati nella prima decade .

SAGITTARIO: Tema amore molto caldo e complicato, gli screzi di coppia potrebbero creare tensioni emotive già da inizio mese. Lasciate correre. Vi aspettano grandi traguardi lavorativi, soprattutto proiettati da qui al futuro prossimo. Puntate su voi stessi, che siete degli eroi, coraggiosi e positivi oltremodo, dediti agli altri e generosi. La luna del 18 porta una bella sorpresa e tanta gioia! Giove vi vede risparmiatori, era ora, in futuro saranno molteplici gli investimenti da fare!

CAPRICORNO: Ringraziate Saturno, che severo ma rigoroso vi protegge per tutto il mese portandovi a un livello superiore della vostra vita. Il salto di qualità sarà in estate ma questo è il tempo buono per seminare, per investire e proporre. Decidete un nuovo hobby o comunque qualcosa che vi gratifichi particolarmente e ritagliatevi più tempo per il relax. Vi attende una Pasqua in famiglia, cercate di sopportare anche quei parenti un po’ ostici e fate buon viso a cattivo gioco. Dopo il 21 Venere, per i single porterà nuove interessanti conoscenze!

ACQUARIO: Tirate pure un bel sospiro di sollievo. Quelle quadrature dei mesi scorsi pian piano spariscono e la serenità di questo mese pasquale vi irradia da subito. Ottimisti e leggiadri, più che mai dopo il 14, riuscirete ad ottenere un risultato che stavate perseguendo da tempo. In famiglia si respira calma e amore, solo chi ha figli piccolini potrebbe patire un po’ per il sonno perso. Il tema fortuna è il più incisivo mentre in amore per le coppie consolidate nuovi progetti porteranno affiatamento. Solo i single si devono decidere. La strada, nel vostro cuore, sapete qual è.

PESCI: Fatica e meraviglia. Si potrebbe riassumere così un marzo che vi vede in pista già dal 4 con accesi progetti (e anche qualche discussione) riguardante rinnovamenti di orari, lavoro, turni. Abbiate pazienza. C’è tra di voi chi godrà di premi e riconoscimenti, con grandi applausi. Nuove consapevolezze vi convincono sempre più che state percorrendo la strada giusta. Non abbandonatela! Vi aspettano sorprese future che nemmeno immaginate! Se avete interrotto una relazione non rimuginateci su.

Rispondi