Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CULTURA

Orlando: “Abbiamo realizzato un sogno”

Francesca Orlando, direttrice della scuola di danza savonese "Negma e le Stelle d'Oriente", commenta la finale di Italian's Got Talent. La Negma Dance Gruop si è classificata 4° ma resta la grande soddisfazione.

Non è cosa da poco arrivare sul palco di Italian’s Got Talent, figuriamoci salirci per esibirsi anche durante la finale. Ma, come abbiamo già riportato sul nostro giornale, la Negma Dance Group, il 24 marzo scorso, è riuscita a coronare il proprio sogno, quello di portare la propria danza alla finale del talent show ma anche in tantissime case degli italiani: “E’ stata un’esperienza meravigliosa poiché, per la seconda volta, abbiamo portato la nostra arte su un palco prestigioso come quello di Italian’s Got Talent- esordisce con soddisfazione Francesca Orlando, direttrice della scuola di danza “Negma e le stelle d’Oriente”– siamo contenti e orgogliosi di quello che abbiamo fatto, dell’opportunità che ci è stata data e siamo molto soddisfatti di come è andata. La coreografia è riuscita esattamente come volevamo, avevamo una scenografia da sogno, da mozzafiato che ha risaltato al massimo tutta la nostra danza e siamo rimasti molto molto contenti. Anche se non abbiamo vinto, il quarto posto ci gratifica comunque perché arrivare in finale non è cosa da poco soprattutto con il Golden Buzzer che ci ha dato tanta forza e ripagato di tutti i nostri sforzi. I ragazzi erano tutti entusiasti, soddisfatti e felici, danzare in quella occasione è stato un sogno che si è realizzato per tutti quanti.

Nell’ultima performance abbiamo messo sul palco un viaggio sia artistico che stilistico all’interno di quello che è il nostro repertorio di Bollywood, siamo partiti da uno stile un pochino più legato all’India Antica fino ad arrivare all’India più contemporanea. Un vero e proprio viaggio che è riuscito a trasportare tutti i telespettatori all’interno del nostro mondo Bollywood- conclude la maestra- da tutto ciò non possiamo che portarci a casa sensazioni super positive e ora non vediamo l’ora di portare i colori di Bollywood sui palcoscenici italiani”.

Rispondi