Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Pallapugno serie A: trofeo Araldica, ecco il punto della situazione

Tre formazioni a punteggio pieno in testa alla classifica della Serie A Trofeo Araldica: Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo, Araldica Castagnole Lanze e Torronalba Canalese. E tutte e tre, nella seconda giornata, hanno conquistato il punto in trasferta.
I cuneesi di Federico Raviola si sono imposti 2-11 (2-8 al riposo) a Cortemilia con l’Egea di Enrico Parussa, i roerini di Bruno Campagno 8-11 (4-6 al riposo) a San Benedetto Belbo con la Clinica Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto, i campioni d’Italia capitanati da Massimo Vacchetto 5-11 (3-7 al riposo) a Dolcedo con la Ristorante Flipper Imperiese, che schierava in battuta Giovanni Ascheri al posto di Daniele Grasso.
Le altre partite. La Bioecoshop Bubbio di Roberto Corino ha conquistato agevolmente il primo punto della stagione, vincendo 11-4 (8-2 al riposo) il match casalingo di Monastero Bormida con la 958 Santero Santo Stefano Belbo di Massimo Marcarino. Primo punto, forse inaspettato, anche per la Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese, con Marco Magnaldi in battuta al posto dell’infortunato Andrea Pettavino, che si è imposta 11-10 a Mondovì con l’Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto, affiancato nel ruolo di centrale dal papà Giorgio, sostituto dell’acciaccato Davide Amoretti.

Rispondi