Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Presentata la squadra di Albenga che parteciperà al celebre programma “Mezzogiorno in Famiglia”

“La partecipazione a Mezzogiorno in Famiglia è molto importante per far conoscere la nostra città e se la squadra partecipante proseguisse nella competizione sarebbe importante perchè il premiofinale è uno scuolabus”, ha dichiarato il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano durante la presentazione della squadra partecipante a “Mezzogiorno in Famiglia”, “e voglio augurare in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Ringrazio le associazioni che in ogni occasione dimostrano la loro volontà di aiutare la città ed in questo progetto è stato coinvolto anche il comune di Arnasco con i muretti a secco. E’ bello rappresentare la propria città in un’avventura come questa e vincere sarebbe un sogno, ma voglio dire ai partecipanti di godersi fino in fondo questa esperienza”.
Stesso entusiasmo da parte del vicesindaco Riccardo Tomatis :”Sono orgoglioso di questa partecipazione e voglio dire che vedersi in queste occasioni, a differenza di altre, è sempre molto bello. La città avversaria sarà Giardini Naxos, una delle località più importanti della Sicilia, seconda solo a Taormina per numero di presenze turistiche. Questa è un’ottima vetrina per tutti coloro che faranno i giochi ed è un’opportunità molto importante per la nostra città per essere conosciuta dopo una fase calante degli scorsi anni e per questa visibilità aumentata voglio ringraziare Costa Crociere e l’assessore al turismo Alberto Passino”.
Il funzionario al turismo Angela Elena nella riunione tecnica ha illustrato ai concorrenti i vari giochi, la scaletta, i regolamenti ed ogni aspetto utile per la partecipazione.

Ecco la squadra che si recherà a Roma: Adriano Colombo (caposquadra), Matteo Cirillo (ballerino), Camilla Corcione (ballerina), Roberta Monterosso (cantante), Domenica Iemma, Timothy Oddera, Giulia Abaach, Sara Sciacca, Gaja Ferrari, Luca Sola, Enrico Cardone, Michael La Rocca.

Rispondi