Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria – Anche il Cengio ha il suo Brignoli!

Abbiamo tutti negli occhi ancora il goal di Brignoli, portiere del Benevento, che, segnando al Milan, aveva regalato il primo storico punto in Serie A  alla squadra di mister De Zerbi.

Domenica, a Cengio, il copione si è ripetuto. Stefano Pelle, numero uno granata, è riuscito a mettere la palla in rete, permettendo alla sua squadra di prolungare l’incontro fino ai supplementari e di salvarsi (2 a 2 contro la Nolese). Insomma, una domenica da sogno, che difficilmente Stefano avrebbe potuto immaginare.

Abbiamo contattato il protagonista di questa impresa martedì, ecco cosa ci ha detto: “Domenica è stato fantastico pareggiare la partita che valeva la salvezza. In questa stagione ho.provato più volte a pareggiare partite. Ma senza successo! Il gol è arrivato nella partita più importante. Abbiamo subito l’1 a 0 al novantesimo circa e non meritavamo di perdere. Due minuti più tardi, in pieno recupero, ci hanno assegnato una punizione dalla trequarti e sono salito anche io. Segnare è  stato davvero stupendo, mi sono anche emozionato”.

Rispondi