Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria – Grande soddisfazione in casa Rocchettese

Una stagione culminata in zona play off, che non verranno disputati a causa della stagione “monstre” di Millesimo e Plodio, e con il capocannoniere del campionato tra le proprie fila (Mattia Carta).

Non può che esserci grande soddisfazione, quindi, nell’ambiente rosso Lu, come testimoniano le parole del segretario Simone Ferrero:

Che dire… un anno meraviglioso… a inizio anno dichiarai che l’obbiettivo sarebbe stato quello di arrivare in zona play off ed ero stato deriso da qualcuno… sono contento che siamo riusciti a mantenere fede a quanto detto e a raggiungere tale obiettivo… c’è sicuramente rammarico che non potremo disputarli, causa nostra culpa in alcune circostanze e causa il campionato delle due contendenti Millesimo-Plodio a cui vanno i nostri complimenti.

Una stagione sicuramente da incorniciare dato che da 15 anni la Rocchettese non totalizza 34 punti nel campionato di Seconda Categoria ed è ancor più interessante che 8 giocatori siano di Rocchetta. Una stagione comunque molto difficile che ci ha regalato emozioni uniche, abbiamo avuto un momento buio nella fase invernale dove eravamo carenti di giocatori causa lavori e infortuni, siamo stati bravi a portare alla Corte di Mister Pansera due ottimi colpi e giocatori che hanno contribuito con la loro presenza.

“Siamo consapevoli di avere un ottima base su cui costruire, sarà arduo il compito di apportare le giuste modifiche alla squadra, perché è come un castello di carta: se sbagli una mossa cade tutto. Sarà entusiasmante pensare alla prossima stagione pensando a quanto di buono si è fatto quest’anno.  I miei complimenti vanno sicuramente a mister Pansera per ciò che sta facendo, ai ragazzi, alla società e, soprattutto,  ai nostri tifosi,  che con amore ci supportano in ogni dove”.

 

 

Rispondi