Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCRONACASAVONAVarie

Shopping col sorriso ad Alassio

Un concorso dedicato a chi fa' acquisti nel famoso "Budello"

Fra le tante attrattive  turistiche di Alassio,  una riscuote particolare  successo ed è quella dello shopping, il cui simbolo è senza dubbio il famoso Budello. Qui gli ospiti della “città del muretto”,  trovano negozi  eleganti e originali, che declinano  le ultime novità della moda e  non solo. Anche chi  arriva da  città come Milano o Torino ama fare acquisti  nel suggestivo centro storico alassino, in un’atmosfera ben più rilassata e amichevole (magari inframmezzata da una piacevole sosta al bar o in pasticceria , dove gustare i deliziosi Baci di Alassio ) e con una scelta di novità, che non ha nulla da invidiare a quella di centri più grandi. Ed è dunque significativo che l’assessorato al Commercio del Comune di Alassio, in collaborazione con il consorzio Alassio Un Mare di Shopping abbia organizzato dal 25 aprile al 26 maggio il concorso “Shopping col sorriso”, ispirato proprio da tale particolarità cittadina.  “Con questa nuova iniziativa – ha dichiarato l’assessore al Commercio Franca Giannotta – desideriamo rendere omaggio ai residenti e ai turisti che sostengono con il loro acquisti l’economia alassina e desideriamo al tempo stesso rendere omaggio  ai commercianti e ai titolari di bar e ristoranti della nostra città, che dimostrano da sempre una grande cortesia nell’accogliere i propri clienti”. Il concorso, alla sua prima edizione,  è dedicato ai residenti e ai turisti  che,  a fronte di un acquisto minimo di 50,00 Euro spesi in una sola giornata presso le attività aderenti (il cui elenco completo si trova nel sito www.alassiounmaredishopping.it) potranno partecipare con una cartolina da imbucare  nell’apposita urna situata in Piazza Matteotti all’estrazione di un premio finale e nominare l’esercizio  commerciale “dove sono di casa la cortesia e il sorriso nell’accogliere i clienti”.

Il vincitore riceverà  un premio del valore di 1000 euro , composto da un set di valigie offerto dal Consorzio Un Mare di shopping, un trattamento Spa e una cena per due persone offerti dal Grand Hotel Alassio Beach & SPA Resort, una  confezione di prodotti cosmetici offerta da Acqua di Alassio e una torta di alta pasticceria con il logo del concorso, offerta dalla pasticceria Simo-La Pasticceria che sognavo.

Un altro premio andrà all’attività commerciale più “sorridente”, in base ai voti dei partecipanti al concorso.

Domenica 2 giugno vedrà l’estrazione e la premiazione della cartolina vincente nel corso di uno spettacolo, anche questo da non perdere,  del comico genovese Andrea Di Marco, ben noto anche per la sua partecipazione al programma Zelig.

Claudia Sugliano

 

Immagine: scorcio del “Budello” ad Alassio

Rispondi