Please assign a menu to the primary menu location under menu

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Maggio ci coglie quasi di sorpresa, svelto ad arrivare carico di belle giornate di sole, profumi di rami festosi in fiore e giornate più luminose. Per i segni d’aria sarà un mese di vera svolta, le turbolenze di Marte accresceranno la sfida per Toro e Scorpione e, tante novità per tutti sapranno guidarci in una nuova epoca.
Il MILVIACONSIGLIO del mese è un personaggio famoso a cui ispirarsi.

ARIETE: Meno imbronciati del solito avrete una marcia in più verso la vita. Da tempo non vi si vedeva così allegri! Anche Venere fa l’occhiolino ai single che aspettano l’amore e invece per molti “consolidati” i fiori d’arancio si intravedono all’orizzonte. Non fosse per forti stress portati dai troppi pensieri che si accumulano, sembrereste rose che stanno per sbocciare! Abbiate forza di volontà in una controversia, fate valere i vostri diritti! Il 24 giorno giusto per tagliare i rami secchi, tossici.
MILVIACONSIGLIO: Pablo Picasso.

TORO: Movimenti astrali riportano su terreni burrascosi vecchie cose familiari lasciate sopite, nel tempo. In particolare Marte vi porterà allo scontro, a cambi di umore, per qualcuno lavoro, e a rotture laddove i rapporti non sono sani. Un mese giusto per prepararsi il futuro, che inizia con la luna e il sole nel vostro segno. Non tralasciate le passioni ma, anzi, aggiungetene se è il caso, avete bisogno di distrazioni dalla routine quotidiana! Belle sorprese e novità il 2 maggio.
MILVIACONSIGLIO: Sean Connery

GEMELLI: Prima di prendere qualsiasi decisione aspettate fino al 10, di modo che la luna sia giusta per essere ponderati e rigorosi. Maggio potrebbe essere un mese di eccessi per molti di voi, attenzione a non spendere oltremodo, dovete risparmiare! Sbucano come funghi opportunità artistiche di ogni genere, e insieme salti di professione niente male.
Ricordatevi però degli altri intorno a voi, presi come siete in ogni dove, e il 28 se potete staccate la spina per un sano relax.
MILVIACONSIGLIO: Nicolò Paganini

CANCRO: Sommersi di cose da fare e organizzare, fatevi aiutare e consigliare dagli amici per una volta! Questo mese per molti fervono preparativi, le novità sono dietro l’angolo e la spinta di Urano vi fa sentire più energici del solito. Unica pecca alcuni rapporti tesi in famiglia da sistemare decisamente per non portarvi dietro la solita insofferenza che vi provoca ansia e stress. Dolci e sognatori saprete accontentare qualcuno a voi molto caro nel modo più romantico. Il 5 non fate spese folli, risparmiate!
MILVIACONSIGLIO: Giulia Roberts

LEONE: Il sole nel Toro vi rende conquistatori e con una verve da veri latin lover. Chi ha raggiunto la pensione e sta cercando nuovi svaghi provi a pensare a un orto, un passatempo comunque che distenda e allieti le fatiche. Molti di voi sapranno riprendere lo spazio per il divertimento, e i giri di amicizie si allargheranno in modo spropositato! Salute ok, siete in pace. Il 29 è il giorno ok per una dichiarazione.
MILVIACONSIGLIO: Amanda Lear

VERGINE: Mai più soli. Maggio rispolvera il settore del cuore e i single incalliti troveranno l’anima gemella, finalmente! Cieli sereni e relax all’orizzonte dal 15 in poi renderanno l’inizio di in periodo felice da segnare sul calendario. A volte però vi manca il tempo, cercate di organizzare meglio l’agenda. Salute benino, dovete fare più moto per ovviare i dolori. Il 1 una giornata da dedicare allo svago più assoluto.
MILVIACONSIGLIO: Zorro

BILANCIA: Prospettive a migliaia, confusione anche. Dovete tirare il freno e sostare in questo maggio per guardarvi intorno piano e con calma. Carichi di eventi e hobbys rischiate di trascurare il partner! Infatti per qualcuno potrebbe esserci aria di crisi. Cose risolvibili, dedicate solo più spazio al tempo libero. Il settore economico vi sorride alla grande, soprattutto il 14, colpi di fortuna.
MILVIACONSIGLIO: Roberto Bolle

SCORPIONE: Ancora lì che rimuginate su un torto subito… datevi una mossa ad andare oltre e vedrete che starete meglio. Saturno non è così ostile, siete voi che presi dal solito spirito di vendetta, vedete tutto nero. Meno male che il tasto positivo è la famiglia che mai come in questo mese vi accoglie come uno scudo protettivo. Abbiate fiducia, tutto si risolverà. Dietro ad ogni morte c’è una piccola rinascita. 18 giorno sì per cambi programma.
MILVIACONSIGLIO: Malcom X

SAGITTARIO: Alt! Fermate la testa. Le cose da fare sono mille, è vero, ma non fondetevi. Maggio vi vede iper proiettati nel futuro. Il settore casa-famiglia per molti sarà cruciale. Traslochi, nuove nascite, nuove collaborazioni. Insomma… novità! Aiutati anche da un movimentato Mercurio che farà sbocciare occasioni ovunque. Il denaro ahi ahi… siate più parsimoniosi!
13 giorno ok per nuovi incontri emozionanti.
MILVIACONSIGLIO: Monica Bellucci

CAPRICORNO: Con la testa tra le nuvole! Non vi si riconoscerà quasi più… non fosse che, dopo il 10 scoprendo bugie o cose poco chiare, sfodererete la vostra testardaggine più vera. Un obiettivo è ancora lontano ma iniziate a vedere la luce. L’amore per molti è altalenante, c’è voglia di libertà e Venere questo maggio è capricciosa. Esami ok per i giovanissimi! Il 4 non fate promesse, pensateci!
MILVIACONSIGLIO: Lucio Dalla

ACQUARIO: È la salute il vostro nodo. Caricate troppo sulla testa ed ecco qualche acciacco che esce, inesorabile. Tentate di staccare in questo mese di cambiamenti, una pausa sarebbe la soluzione più giusta. Relax e contare fino a 100… l’amore va a gonfie vele e i single coltiveranno occasioni interessanti, non siate iper critici! Novità lavorative rinfrancheranno quelli che non hanno certezze, e il 18 possibili proposte di cambiamento per molti.
MILVIACONSIGLIO: Isabelle Allende

PESCI: Bum! Eccovi esplosi in una nuova era. Quella che vi farà riconoscere chi è giusto, cosa è sbagliato, la scelta azzeccata, il trend da seguire. Piccole certezze economiche serviranno a togliervi quello sfizio che sognate da un po’. Ok l’entusiasmo ma non esagerate per non passare poi, come accade, dalle stelle alle stalle. Pulizia del viso,massaggi detox e musica rilassante per pulire i chakra. Amici e nuovi amici a 4 zampe, se vi capita. Non fatevi abbindolare il 30!
MILVIACONSIGLIO: Whoopi Goldberg

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: