Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

COMUNICAZIONI

Nuova iniziativa di Angela Ciconte

ADERISCO ALLA MANIFESTAZIONE DEL POPOLO DELLE MAMME CONTRO LE FAKE NEWS DEI MEDIA’

ADERISCO ALLA MANIFESTAZIONE DEL POPOLO DELLE MAMME CONTRO LE FAKE NEWS DEI MEDIA’

“Aderisco come Referente di Torino e Provincia di “Nova Civilitas”, Vicepresidente e Portavoce di “I 5 sassi – Lo Scudo della Croce e l’Arma del Rosario” e Presidente di “Più Italia” alla manifestazione del popolo delle mamme, sabato 5 settembre, organizzato a Roma in piazza Bocca della Verità alle ore 16 contro le leggi Azzolina e Lorenzin. Le mamme e i nonni, le categorie antropologiche più deboli e meno tutelate, scendono in difesa dei bambini, i più ignorati e aggrediti già nel grembo materno con l’aborto e noi con loro” ha dichiarato Angela Ciconte.
“Noi – ha proseguito – diciamo sì alla libertà di conoscere per decidere. Dal vaccino fino all’App Immuni, infatti, la parola che si sta perdendo è proprio libertà. Chi produce il vaccino cosa c’è dentro e quali effetti indesiderati si possono rischiare? Queste sono le domande di un popolo che al regime Covid dice no, no alla manipolazione e all’utilizzo della scienza come mezzo per piegare le coscienze e la conoscenza. Prima la verità scientifica, poi si saremo liberi di scegliere”.
“Attraverso il prolungamento dello stato d’emergenza – ha continuato la Referente di Torino e Provincia di “Nova Civilitas”, Vicepresidente e Portavoce di “I 5 sassi – Lo Scudo della Croce e l’Arma del Rosario” e Presidente di “Più Italia” – che mira a blindare la maggioranza e il premier Conte, si sono già scavalcati la Costituzione e il Parlamento. Permettere che si continui ad agire in questo modo calpestando i diritti fondamentali dell’uomo attraverso il terrorismo mediatico e la serena valutazione dei dati statistici e clinici, significherebbe consegnare le nostre famiglie a una dittatura intoccabile e indiscutibile come accadeva nel nazismo e nell’Urss”
“Io dico SI’ dunque alla relazione gioiosa in classe attraverso le giuste regole del distanziamento che deve essere quello scientificamente provato per la sicurezza dei nostri figli. E dico NO alle mascherine tenute sulla bocca per tutto il tempo della lezione, che porterebbero disagi psichici e fisici ai nostri bambini e ragazzi” ha osservato Angela Ciconte.
“Smentisco infine le fake news de L’Espresso secondo cui si tratterebbe di un popolo pronto ad armarsi addirittura. Sì, siamo pronti ad armarci, al contrario di certi giornalisti, della sola spada della verità e dell’armatura della libertà, oltre che della freccia del coraggio in nome della Costituzione” ha concluso Angela Ciconte.

Comunicato stampa

Rispondi