Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria – Ermanno Frumento: “Derby partita strana, finalmente torna Ferrotti”

Lo Speranza si presenta alla gara di domani contro la Letimbro occupando la zona play off, posizione nei quartieri nobili della classifica raggiunta dopo un inizio di stagione complicato, sebbene fossero in molti quelli che indicavano i rossoverdi come la squadra più attrezzata del torneo. “Una prima parte di stagione che tutto sommato mi soddisfa – commenta mister Ermanno Frumento – perché siamo in zona spareggi promozione nonostante i numerosi infortuni. Sono felice perché finalmente domani potrò contare sulla rosa completa”. Lo Speranza potrà finalmente affidarsi a bomber Ferrotti: “In estate, abbiamo preso Ferrotti per fare un salto di qualità ulteriore. Gabriele, però, a causa di problemi fisici, non ha praticamente mai giocato, questo rende bene l’idea del perché io sia contento”.

Per la Letimbro, l’esperto mister rossoverde ha parole di elogio: “Sono una squadra valida con un mister capace. Meritano sicuramente 4 o 5 punti in più rispetto alla classifica che hanno. Sarà una partita complicata e, come noto, nei derby può succedere di tutto. Sicuramente da un punto di vista psicologico ci arriviamo meglio noi: perdendo loro rischierebbero di finire in zona play out. Noi siamo in un buon momento, sono soddisfatto di come i ragazzi hanno lavorato nella sosta”.

Play off ma non solo: “Dobbiamo centrare i play off, che sono il nostro obiettivo. E magari occupare una delle prime posizioni della griglia. La vetta dista sette punti: tanti in un campionato corto. Tuttavia , visto il grande equilibrio, è possibile perdere punti contro tutti, quindi mai dire mai”.

Rispondi