Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Mostra personale di Mario Ghiglione nella Gallery Malocello di Varazze

 

Inaugurata alle ore 17.00 di lunedì 7 ottobre, alla presenza di alcuni suoi colleghi, critici d’arte, amici ed estimatori della sua tecnica pittorica, la mostra personale di Mario Ghiglione, organizzata nella -Gallery Malocello-, prestigiosa sede del Gruppo Artisti Varazzesi, di via Malocello n.37, storico e centrale rione cittadino, già apprezzata da numerosi turisti e varazzini, resterà aperta fino a domenica 13 ottobre 2019, visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12, dalle 16 alle 18. Ingresso libero.

 

Mario Ghiglione è un autore di: -… opere fruenti di cromie composite, dalle tonalità soffuse, con accentuanti morbidi effetti chiaroscurali veramente accattivanti …-, come definito da Fernando Silo, noto ed esperto critico d’arte.

 

. Gallery …

 

Mario Ghiglione è un artista ligure, di Cogoleto, che ha iniziato la sua attività nel 1977. Dal ’79, ha partecipato a mostre collettive, a gare estemporanee e a concorsi, ottenendo consensi di pubblico e di critica. Dal 1980 partecipa a mostre personali e collettive; le sue opere si trovano in collezioni pubbliche e private sia in Italia che all’estero.

 

Prossime mostre in programma nella Gallery Malocello:

 

– Ottobre: 14>20 Paola Defilippi; 21>27 Mariarosa Pignone; 28>3 Novembre Germana Corno.

 

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

 

https://www.ponentevarazzino.com

Rispondi