Un appuntamento ormai tradizionale per gli appassionati di calcio locale. Un antipasto della stagione alle porte, che verrà riproposto anche quest’anno dalla neonata società Quiliano&Valleggia.
L’edizione numero ventidue andrà in scena questo sabato e parteciperanno, oltre ai padroni di casa, la Priamar Liguria e il Varazze.
Alle 19:30 si sfideranno Priamar e Varazze, la perdente giocherà con il Quiliano&Valleggia alle 20,30. L’ultima gara, invece, vedrà sfidarsi il team di Enrico Ferraro contro la vincente del primo incontro.
Tanti gli spunti interessanti. In primo luogo, si vedrà all’opera il Quiliano&Valleggia, alla prima storica uscita, dopo l’esordio sfortunato, causa luci, del trofeo “Fanfoni”. Una squadra tutta da scoprire che può contare su giocatori di spicco come Grippo, Giannone e Russo, oltre che su giovani interessanti.
Il Varazze, impegnato in Prima Categoria, girone genovese, dopo la rivoluzione estiva, dovrebbe essere la squadra candidata alla vittoria del triangolare. Le attese saranno rispettate?
Grande curiosità per la Priamar, che ha iniziato ieri la preparazione. Molti volti nuovi per mister Ottone. La squadra sarà sicuramente nel lotto delle favorite al salto di categoria.