Calcio, Speranza: Gabriele Siri carico per l’esordio con il Camporosso

Lo Speranza, grazie a un mercato di livello, che ha rafforzato un organico già in grado di sfiorare i play off qualche mese fa, si candida a un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria. L’esordio contro il Camporosso è da prendere con le molle. Lo sa bene il portiere Gabriele Siri, rivelazione della scorsa stagione, che conferma in toto le ambizioni di primato espresse dal presidente Bruzzone ai nostri microfoni a margine dell’incontro di Coppa Liguria vinto per 4 a 1 sul Sassello.

Gabriele, quanto sarà importante fare i tre nella partita d’esordio?

“Vincere all’esordio è sempre importante, soprattutto per una squadra che punta a stare in alto. Il Camporosso è un’ottima squadra che cercherà di venire in casa nostra a fare risultato. Stiamo preparando la gara con il massimo della concentrazione, vincere aiuta a vincere ed è quello che dobbiamo fare”.

Firmeresti per uno Speranza al secondo posto al termine della regular season?

“La squadra è molto forte, ci sono molti giocatori di esperienza e molti che stanno dimostrando il loro valore nonostante la giovane età. Non me la sentirei di firmare per un secondo posto anche perché conosco il potenziale della squadra. Ce la metteremo tutta, se non sarà abbastanza vorrà dire che gli altri sono stati più bravi di noi. Personalmente, cercherò di dare il mio contributo alla causa, testa bassa e pedalare!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui