Calciomercato, Savona: sinergia trovata, arrivano i primi elementi per la rosa 2017/2018

Accordo raggiunto in casa biancoblu per Denis Mair e Andrea Cardini, i due giocatori, prossimi al tesseramento, verranno ufficializzati dal primo di luglio quando avverrà l’apertura delle liste di trasferimento.
Mister Tabbiani potrà contare su due innesti assicurati a cui dovrebbero aggiungersi in giornata l’attaccante Dalessandro e l’esterno offensivo Tognoni.
Sulla lista del direttore sportivo Canepa c’è anche il portiere della Lavagnese Bellussi, “vecchia” conoscenza di Luca Tabbiani e corteggiato dalla società di Via Cadorna. Per Riccardo Piacentini, punta classe 1990 e neopromosso con l’Albissola ,la via non è altrettanto spianata.

Andrea Cardini, mezz’ala genovese classe 1985, ha un passato con la Sanremese e con il Sestri Levante, mentre l’ultima stagione lo ha visto indossare la maglia del Casale collezionando ben 10 gol e 32 presenze.
Denis Mair esterno offensivo conosciuto da Tabbiani quando allenava al Vado, classe 1985 sembra essere un elemento portante su cui costruire il resto della rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui