Celle: Domani Cimento invernale

Domani, domenica 24 febbraio temerari o meno, visto che il tempo sarà forse freddino ma soleggiato, si cimenteranno nel tuffo di fine inverno che speriamo preannunci una buona stagione balneare; di seguito il comunicato di “infoturismo celle”;

47° edizione del CIMENTO INVERNALE

Celle Ligure – Domenica 24 Febbraio 2019

Con una situazione metereologica che si preannuncia favorevole e numerose pre-adesioni già pervenute agli organizzatori tutto è pronto a Celle Ligure per una edizione da record (la 47ima!!!) del Cimento Invernale.

L’evento, promosso dallo Sporting Club Pesca Sportiva di Celle Ligure in collaborazione con il Comune di Celle Ligure, avrà inizio alle ore 10 con il ritrovo dei partecipanti presso il Cabinone dello Sporting Club Pesca Sportiva in Piazza del Popolo.

Collaborano alla gestione organizzativa la P.A. Croce Rosa Cellese e l’Associazione Volontari Protezione Civile “Tonino Mordeglia”.

Ora “x” per il tuffo fissata per le 11:30 sull’arenile antistante il Centro Storico.

Al termine della manifestazione premiazione di tutti i partecipanti e rinfresco.

Nella foto da “You-Tube” immagine del cimento 2018, con un po’ più di brividi….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui