Celle rinvia le manifestazioni di Ferragosto

Pubblichiamo il seguente comunicato di “InfoturismoCelle”, che annuncia il rinvio di due belle manifetazioni previste per le serate di oggi e di domani; vedremo se, come altre volte, si sarà trattato di un inutile “al lupo, al lupo”, dovuto alle misure di prudenza degli enti deputati alle previsioni climatiche; almeno per l’evento di questa sera, visto che il “Concerto sull’acqua” necessita di particolari condizioni. Spazio ora, senzi indugi, al comunicato:

In considerazione delle previste condizioni metereologiche non favorevoli si è deciso per il rinvio delle manifestazioni previste per le serate del 13 e 14 Agosto a Celle Ligure.

Nello specifico:

  • La manifestazione “TORSIONE D’INSIEME CORPI SOSPESI TRA CORDE E TESSUTI”, musica luci ed acrobatica a cura della Compagnia Joujoux Folies, prevista per la serata odierna, verrà proposta Mercoledì 15 Agosto (Ferragosto) alle ore 21.30 in Via Boagno.

  • Per quanto concerne il Concerto sull’Acqua previsto in data 14 agosto il rinvio è altresì correlato alla sua evidente complessità organizzativa (che d’altra parte lo rende unico nel suo genere, oltre che caso zero in Liguria): la gestione organizzativa dell’evento richiede almeno due giorni di condizioni meteo marine favorevoli. Al momento non è stata ancora definita la nuova data di effettuazione dello spettacolo.

Nel ringraziare per la cortese attenzione e per la divulgazione del contenuto di questa informativa, si porgono i migliori saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui