Il centrodestra chiude la campagna elettorale a Genova

“Ringrazio la protezione civile alla quale voglio dire che il sistema regione ha funzionato”, ha dichiarato il sindaco di Genova Marco Bucci durante la chiusura della campagna elettorale, “e voglio dire che occorre lavorare con testa e cuore. Occorre andare a Roma per cercare aiuto e bisogna avere al Governo gente capace con un progetto vincente. Le persone candidate hanno tutte, in un certo senso, il vincolo di mandato ed il vincolo del territorio e voglio ribadire che la sinergia tra il Presidente dell’autorità portuale, il sindaco di Genova, il sindaco metropolitano ed il presidente della regione funziona a meraviglia e spero che l’Italia possa tornare ad essere grande”.

Parole simili da parte di Edoardo Rixi :”Occorre convincere tutti ad andare a votare ed il nostro entusiasmo dev’essere trasmesso a tutti coloro che hanno la voglia di prendersi in mano il futuro. Tante persone vogliono cambiare il paese ed occorre dare fiducia a chi ha un progetto. Gli italiani devono decidersi a cambiare il loro futuro e chi vota a sinistra non dà un futuro al nostro paese. La Liguria è la regione più anziana d’Europa ed i nostri giovani devono essere una risorsa per il territorio e dare la priorità agli italiani è una necessità”.

“Siamo qui e vinceremo”, ha sottolineato Sandro Biasotti, candidato di Forza Italia, “ma occorre del tempo affinchè si possa dare una guida al nostro paese. Abbiamo portato la politica dove non era mai andata ed abbiamo incontrato la rabbia dei balneari, la frustrazione degli imprenditori che aspettano i permessi per svolgere la loro attività e la speranza dei pescatori”.

“Ringrazio Matteo Rosso e Giovanni Toti”, evidenzia Stefano Balleari di Fratelli d’Italia, “e voglio ricordare che nel 2016 abbiamo vinto a Savona con Ilaria Caprioglio e nel 2017 abbiamo vinto a Genova e La Spezia, città storicamente di sinistra. I nostri ragazzi hanno dimostrato molto impegno organizzando i banchetti ed ho riscontrato che la sinistra non ha avuto argomenti in questa campagna elettorale”.

“Ringrazio tutti i presenti”, espone Salvatore Muscatello di Noi per l’Italia, “e voglio ricordare che siamo andati quasi ovunque ed in questi ultimi giorni di campagna elettorale molti ci hanno contattati per avere il nostro programma elettorale”.

“Ci sono tre ragioni per votare domenica : la prima è quella che per cinque anni abbiamo avuto un Presidente del Consiglio non eletto dal popolo, la seconda riguarda l’importanza di avere a Roma politici del territorio che permettano l’arrivo di risorse e fondi nella nostra terra e la terza, che a mio avviso è la più importante è che molte persone sono morte per poter permettere a noi di votare e chi non va alle urne domenica rinuncia alla speranza di cambiare”, conclude il presidente della regione Liguria Giovanni Toti.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui