“Nelle migliori famiglie” in scena all’Ambra

ALBENGA– “Nelle migliori famiglie” liberamente tratto dalla famosa commedia di Hart e Braddel è andato in scena al cinema teatro Ambra di Albenga. A presentarlo è stata la compagnia de “La valigia del comico” guidata da Roberto Laura (nei panni di Roberto De Ferrari) e composta da Fabio Ferrando (Edoardo Parodi), Liliana Franchello (Sara Pallavicini), Piera Siniscalchi (Melisenda Deferrari), Luciano Rotella (Teodorico Deferrari), Gabriele Puggelli (Carlo Deferrari), Alessandro Borea (Giacomo Deferrari), Silvia Alberto (Giulia Repetto), Sabrina Bonanato (Poppea Tettamanzi), Stefania Laureri (Elena Deferrari), Fabio Piccinino (Don Pacifico), Mara Bellani (Chokopion Li), Marcella Moreno (Ilda Pavoletti) e Giancarlo Enrico “Binello” (Colonnello Deferrari).

La regia di questo divertente giallo, pieno di segreti e colpi di scena, è di Enrico Aretusi; le scene di Nicola Cargiolli, mentre audio e luci sono diAngelo Ascheri.

“Nelle migliori famiglie” è stato scritto dalla coppia di commediografi americani Anita Hart e Maurice Braddel nel 1931.
Si tratta di un testo particolare rappresentato con grande successo in tutto il mondo perché riesce a mescolare con equilibrio la commedia degli equivoci con la farsa, pur avendo una struttura da giallo. E’ davvero un susseguirsi di scoperte, chiarimenti, contraddizioni, a volte drammatiche, a volte buffe, a volte dolci ed imprevedibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui