Prima Categoria: sfida al vertice tra Alassio f.c e Speranza, Celle-Quiliano per un posto ai play off. Rinviata Altarese-Pontelungo.

Pochi dubbi su quale sarà il match di cartello dell’undicesima giornata del torneo di Prima Categoria. Gli occhi degli appassionati saranno puntati sulla sfida al vertice tra la capolista Alassio, a punteggio pieno, e lo Speranza, sorpresa del torneo ma non troppo.
Le stato di forma dei due team è ottimale date le zero sconfitte al passivo.

Il Celle Ligure “made in Parodi”, dopo la sconfitta rimediata contro l’Ospedaletti, cercherà di riscattarsi al “Picasso” contro un Quiliano che era stato capace, prima dello stop contro lo Speranza, di raccogliere punti importanti per raddrizzare la sua classifica. Il Celle, in caso di vittoria, consoliderebbe la sua posizione all’interno della griglia play off mentre, in caso di sconfitta, verrebbe superato dalle aquile biancorosse.

La Letimbro, rinvigorita dopo quattro punti ottenuti nelle ultime due gare, ospiterà la Dianese&Golfo. Per i ragazzi di Dario Roso sarà una ghiotta occasione per tentare il colpaccio contro una “big” e allontanare quasi definitivamente le zone calde della graduatoria.

Sfida interessantissima quella tra Andora (11 punti) e Baia Alassio (12 punti). I primi si presenteranno domani forti del sonoro 4 a 1 rifilato all’Altarese mentre i gialloneri dovranno invertire la rotta dopo la sconfitta per 3 a 1 contro il D.B Valle Intemelia.

Il Santa Cecilia, dal canto suo, sarà obbligato a far risultato contro il Bordighera per alimentare speranze di salvezza.

Partita proibitiva, sulla carta, per il fanalino di coda Borghetto impegnato contro l’Ospedaletti.

Il match tra Altarese e Pontlungo è stata rinviata a causa dell’alluvione che ha duramente colpito la  Val Bormida.


Michael Traman

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui