Calcio, Savona: rush finale contro la Massese, arrivano i rinforzi

Di Linda Miante

Pochi giorni separano gli Striscioni dall’ultima sfida della’anno contro la Massese. Destinazione? Primo posto in classifica; dopodiché lo stop, il mercato che entra nella fase decisiva, i giornali che anticipano, che tirano le somme di un campionato ancora incerto, le telefonate, gli incontri.
Passata Santa Lucia passeranno anche Natale e Capodanno, fatto sta che ora sotto i riflettori c’è anche il ds Canepa, chiamato a rivelare le prossime mosse. Mentre i biancoblu si allenano al Picasso, Canepa non lascia intendere molto, ma la rete è stata intessuta ad arte, pronta a catturare il giocatore giusto.
Mai strafare, questo è stato lo spirito fin dal passaggio di testimone, eppure le cose sono andate meglio del previsto e lo scontro diretto di domenica metterà qualche puntino sulle i, dopo la conferma vittoriosa contro Lavagnese e Viareggio.

Attenzioni della società di Via Cadorna rivolte a Chicchiarelli, mentre per la mediana si è aggregato alla squadra Gerardo Alfano, centrocampista d’esperienza conosciuto in Lega Pro e serie D; in arrivo anche Giuseppe Ruggiero, classe ’93 ex Pro Vercelli, centrocampista. Niente da fare per la cessione del bomber Murano, Canepa lo mette in cassaforte lontano dalle attenzioni di Tuttocuoio e Piacenza facendo tirare un gran sospiro di sollievo. In attesa di maggiori dettagli per l’acquisto del portiere Sommariva, il Savona cede Bruzzone, classe ’99, all’Albissola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui